ATTIVITA' SOSPESA FINO A NUOVO DPCM

Cari amici sciatori, è con estremo rammarico che vi comunico che quest'anno non riusciremo ad organizzare il nostro solito Corso Sci.
I motivi sono noti: questa pandemia e le regole di tutela della salute ci rendono difficoltoso, anzi impossibile, poter pianificare le nostre solite uscite in pullman sulle nevi di Pila. Ad esempio, anche dovessero riaprire gli impianti, al momento non potremmo comunque uscire dalla regione Lombardia, inoltre molto probabilmente nessun ragazzino "rischierebbe" una gita sulla neve (un semplice raffreddore comporterebbe giorni di assenza da scuola e relativo tampone) e tanti altri problemi organizzativi/regole che rendono impossibile il viaggio in pullman ecc. ecc.

Siamo dalla parte degli amici di Pila, consideriamo la pratica dello sci assolutamente sicura grazie alle misure che verranno assicurate (è ovviamente il contorno della gita che lo è molto meno). Siamo consci delle difficoltà enormi che sta affrontando chi vive di montagna e abbiamo pensato che appena sarà possibile tenteremo di pianificare comunque (se le regole lo consentiranno) almeno qualche gita (magari in macchina e magari con pochi "irriducibili") e nel caso daremo precedenza a Pila organizzando qualche lezione privata o collettiva con i Maestri di Pila. 

Speriamo di vederci presto.

white_info.png

Novità Sci in pista

Error: No articles to display