ASSEMBLEA STRAORDINARIA E ORDINARIA DEI SOCI

VENERDI’ 2 LUGLIO 2021, ORE 20.30

presso l’Auditorium San Giovanni Bosco di Sant’Ambrogio, Via Lazzaro Papi 7

SEDE SEZIONALE CHIUSA NELLA SERATA DEL 2 LUGLIO

Ricordiamo a tutti i soci maggiorenni in regola con il tesseramento per l’anno in corso che venerdì 2 Luglio, presso l’auditorium San Giovanni Bosco di Sant’Ambrogio, si terrà l’Assemblea Straordinaria (relativa al rinnovo dello statuto) e Ordinaria dei soci.

L’assemblea avrà inizio alle ore 20.30, ma considerate le procedure di registrazione è consigliato arrivare con sufficiente anticipo (dalle ore 20.00).

In rispetto alle normative anti-COVID occorre presentarsi in Assemblea con la mascherina correttamente indossata, sanificando le mani all'ingresso e restando il più possibile seduti, al fine di evitare occasioni di assembramento.

Per quanto concerne le votazioni è possibile per ogni socio portare fino a tre deleghe, mostrando la tessera del delegante (non sono ammesse fotocopie) previa compilazione dell’apposito modulo scaricabile dal sito http://www.caivarese.it/sezione/assemblea.html

Venerdì 2 Luglio, LA SEDE SEZIONALE SARA’ CHIUSA in quanto lo staff è impegnato nella gestione dell’evento.

E’ ancora  possibile rinnovare il tesseramento nelle serate che precedono l’assemblea, in sede, oppure presso l’auditorium nella serata del 2 Luglio, unicamente con pagamento in contanti o assegno.

Vi aspettiamo

Accedendo a questa pagina si possono visionare tutti i documenti relativi all'assemblea sezionale dei soci 2021.